I think it's hard time we paid the ransom
We can't live like this forever in the kingdom
Wearing cloaks of god while drinking devil's water
Living in my dreams and waking to disaster
You steal the clothes of kings
Play your guitar like a martyr
Close your eyes at the softest touch
Drain your blood in holy water
Drain your blood in holy water
We fell hard like the fools
And blessed are the ones who break their bones
Your mouth slays me like a harpoon
And I'm a hypocrite but I play by the rules
You, you steal the clothes of kings
Play your guitar like a martyr
Close your eyes at the softest touch
Drain your blood in holy water
Drain your blood in holy water
Drain your blood in holy water
Haley Bonar è una cantautrice americana di musica alt-country originaria del South Dakota. Dopo aver vissuto a Duluth e St. Paul nel Minnesota, si è trasferita a Portland, Oregon, nel 2009 dove risiede attualmente. Suona la chitarra e i tasti ed è spesso accompagnata da un solo batterista. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce potente e versatile. Tra le sue canzoni più rappresentative figurano "The Last Time", "Little Bird" e "I'm Not Afraid".
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.