...und Gott steht vor mir
eine Wand aus Eis
undurchdringlich und kalt
und doch berhrt sie mich
Ein Meer aus Trnen fliet
Aus meinen toten Augen
Sie gefrieren durch eine kalte Melodie,
die Melodie meines Lebens
Und ich erstarre, denn Gott steht vor mir
Eine unglaubliche Melancholie
Gewaltig und fesselnd
Am Fue eines riesigen Berges
Wo viele Greise umherwandern,
die Seelen gestorbenen Seins
So unwirklich dieses Eis leuchtet,
zieht es mich magisch an
und ich tauche darin ein,
ja, es verschlingt mich...es frit mich...
und ich sehe, es besteht nur aus vergessenem Leid!
[II] Das Leben ist nunmehr alt und leer...
Das Erleben schon lang nicht mehr...
Die Zeit ist da zu sinnen,
ins Leere zu spinnen..
Das Leben jung und doch uralt
Der Frhlingsklang nie wieder hallt,
Ins Land der Trume will ich schreiten
Auf einem Rappen will ich reiten
Weit raus ber die Nebelseen
Dort leben viele gute Feen
Hier ists ein liebenswertes Leben
Und meine Seele kann frei schweben
Doch ich wach auf und bin im Land
Welches verbrannt- nur karger Sand
Hier stirbt in mir die Energie
Und begraben wird sie nie...
[III Rappen]
Ungehrt sind die Klagen des unerlsten Leides vergessener Seelen,
die schon lange ruhelos umherwandeln im Nichts...
Ja, es ist das Nichts was ihnen zuhrt,
was sie schwarz wie die Nacht umgibt...
(Es ist so dunkel, dass man nicht sehen kann, dass sie ja eigentlich reiten
---
auf einem Rappen, welcher geformt aus den Qualen ihrer Lebzeiten nun bis in
alle Ewigkeit die eigentliche Brde trgt.......)
[IV] Aaahhh, verdammte Seelen, die niemals erlst werden
Verzerrte Gesichter vom Schmerz ewigen Erfrierens-ac
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.