YEAH!
Well I'm MC Parry and I'm here to say
That I came all the way from Goleta Way
And I'm recording in this old studio
Just standing around, kicking up the show
With Steve. He's playing the beat.
And Charlie's playing on the bass you see
Yeah Stevie Steve, on the drums
Oooh, Charlie... pickin' with his thumb
On the bass. Can you feel it.
Here it comesm Makes you want to kneel
On the ground.
And shke it all around.
And make a barking sound.
I'll tell you a story about a guy
He comes from Montecido. He's got a big eye.
And he's got a tattoo on his ass.
He's a big old punk rocker from the past.
Yeah he acts like a homeless man
But he lives in a palace in Montecido Land.
He's got a can of...
Budweiser!
Yeah all these punks. They think they're tough.
Yeah they walk around with tattoos all over their mugs
They say "I'm a big punk and I come from the city...
...I come from the city. Where life is shitty...
And I'm mad.
Cause my dad
He took away my rad
Corvette!
So I'm sitting at home on the sofa
I don't get a check. Yeah I'm a lazy boy
Hey fuck you! I'm a punker!
That means I can come around and play a stumper...
On you! Yeah!
I got my backup band. They're Bon Jovi.
That's all right. Cause I'm rockin', don't ya know me?
I'm a tough guy. I got a piercing in my ear.
I've got a tattoo from here to here.
Yeah, I'm cool.
I got 500 dollars
Invested on the roses around my collar
Stuck on there by a guy with a needle
Needle... needle... needle...
Yeah I'm BAD.
I'm Rad.
And my tennis shoes... they're pumped up. They're iron clad.
I'm so mean.
My girlfriend's a porno queen!
Yeah! YOU SUCK. Yeah I hate you! Your lousy music is phony.
And you come from a big old house on a hill
And you play in a club and you act like you will
Be true. But you're not. What does your name rhyme with... uh... I dunno.
Nerf Herder is a pop punk band from Santa Barbara formed in 1994 by Parry Gripp (vocals, guitar) Charlie Dennis (bass) and Steve Sherlock (drums). They describe themselves as a "nerd rock" band, and are known for simplistic modern punk-style songs with frequently humorous, juvenile and pop-culture-referencing lyrics. They are most noted for composing the theme tune to the television series Buffy the Vampire Slayer, and for their 1997 single "Van Halen", a parody tribute to the band of the same name, which attracted significant radio airplay and led to their first major record deal with Arista Records.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.