My beloved I have waited so long
How can it be daylight keeps us apart
Make me assured it is you
and that no-one sees us
Oh my princess your eyes shine so bright
For your love I will give up my life
Make me...
Be aware of my father the king
If he sees us he will surely lock me in the tower
Make me...
Come to me at night
Whistle our tune at the feet of the tower
Make me...
Then I shall let out my hair
it will light up the night so you'll find your way
Make me...
He stayed with his princess all through the night
at down came the king
Make me...
Evil tongues came from far
their minds filled with envy
The princess with the golden hair
shall not see her beloved again
The king sentenced the young knight to death
blind for his daughters prayers
Make me...
When the third day came to an end
She drove a dagger through her ancient heart
Make me...
Kari Rueslåtten è una cantautrice norvegese nata il 3 ottobre 1973. Conosciuta per la sua voce eterea e melodie evocative, ha intrapreso una carriera musicale di successo sia come artista solista che collaborando con altri musicisti. Il suo genere musicale si colloca nell'ambito del jazz, della musica elettronica e dell'ambient, spesso caratterizzato da atmosfere introspettive e sperimentali. Tra i suoi album più noti figurano "Spiral" (1997) e "The Garden" (2003). Rueslåtten è stata anche musicista di supporto per artisti come Ane Brun e The National, dimostrando la sua versatilità artistica. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Sun", "Spiral" e "The Garden".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".