The Wallflowers

Testo Raspberry beret The Wallflowers

 901

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Raspberry beret


(Prince)

Yeah

I was working part time in a five-and-dime
My boss was Mr. McGee
He told me several times that he didn't like my kind
'Cause I was a bit 2 leisurely

Seems that I was busy doing something close 2 nothing
But different than the day before
That's when I saw her, Ooh, I saw her
She walked in through the out door, out door

She wore a
Raspberry beret
The kind U find in a second hand store
Raspberry beret
And if it was warm she wouldn't wear much more
Raspberry beret
I think I love her

Built like she was
She had the nerve 2 ask me
If I planned 2 do her any harm

So, look here
I put her on the back of my bike
And-a we went riding
Down by old man Johnson's farm

I said now, overcast days never turned me on
But something about the clouds and her mixed

She wasn't 2 bright
But I could tell when she kissed me
She knew how 2 get her kicks

She wore a
Raspberry beret
The kind U find in a second hand store
Raspberry beret
And if it was warm she wouldn't wear much more
Raspberry beret
I think I love her

The rain sounds so cool when it hits the barn roof
And the horses wonder who U are
Thunder drowns out what the lightning sees
U feel like a movie star

Listen
They say the first time ain't the greatest
But I tell ya
If I had the chance 2 do it all again

I wouldn't change a stroke
'Cause baby I'm the most
With a girl as fine as she was then

(Raspberry beret)
The kind U find (The kind U find)
The kind U find (In a second hand store)
Oh no no
(Raspberry beret)
(And if it was warm)
Where have all the raspberry women gone? (She wouldn't wear much
more)
Yeah (Raspberry beret)

I think I... I think I... I think I love her

(Raspberry beret)
No No No
No No No (The kind U find)
(In a second hand store)
(Raspberry beret)
Tell me
Where have all the raspberry women gone? (And if it was warm she)
(Wouldn't wear much more)
(Raspberry beret)
I think I love...

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Wallflowers sono un gruppo rock statunitense formatosi a Los Angeles, California, negli anni '90. Il gruppo è guidato da Jakob Dylan, figlio del leggendario cantautore Bob Dylan. Sebbene abbia ereditato la profonda liricità vocale del padre, Jakob ha intrapreso una strada musicale diversa, esplorando sonorità rock più ampie e influenzate dal folk americano. Il loro album di debutto, *Bringing Down the Horse*, pubblicato nel 1996, è diventato un successo internazionale grazie al singolo *One Headlight*. Altri brani rappresentativi includono *6th Avenue Heartache* e *The Difference*. The Wallflowers hanno continuato a pubblicare musica negli anni successivi, mantenendo una solida base di fan e ricevendo riconoscimenti per la loro musica autentica e il sound rock ricco di emozioni.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song