You really don't understand, do you?
Hey man, don't you realise
In order for us to make this thing work, man,
We gotta get rid of the pimps, and the pushers, and the prostitutesand then start all over again clean.Nigga'z you crazy!?!
Once again
The mighty Death Row organization commitin' mass murder.
And we ain't askin for shit, nigga we takin' it.
So Dre, blast they ass, nigga.
Rat-tat-tat-tat late at night with my gat
On the streets of LAWonderin' where the pussy at.
Straight player, looking for a hoe,Hangin' out, rollin in my '64.16 swicthes for the niggaz in my hood.17 shells so I make it understood.
Stay back, lay back, way back in the cut.
You come outside nigga you gettin' fucked up
By the soldier. Creep, creep! You best move.
Like Luthor Vandross, I'm fuckin' up the west coast.I'm right back up in you when you nut.1-2-3 nut, from the D-R-E, but
This is for the hoes that I used to know
When I didn't have my '64 and a lot of dough.
I keep it like this and like that, and I...Never hesitate to put a nigga on his back!
Rat-tat-tat-tat to the tat like that, and I...Never hesitate to put a nigga on his back!
Rat-tat-tat-tat to the tat like that, and I...Never hesitate to put a nigga on his back!
Oh wait, that's that nigga that owe you that grip.
Yeah, there that fool is.
Break him off proper thenWhat's up, what's happinin' ?I'm the man.
Nigga you delinquent, can i get those end?
Nigga, pay this nigga here.
I ain't got yo money
Well, yo, check this out, nigga.What's up, fool?What's up?What's up?
You motherfucker.I'll be back though, I'll be back
Oh yeah? You ain't never comin' back, fool.
Never hesitate to put a nigga on his back!
Yeah, nigga.
Rat-tat-tat-tat to the tat like that. You know I...Never hesitate to put a nigga on his back!
Rat-tat-tat-tat to the tat like that, and I...Never hesitate to put a nigga on his back!
Rat-tat-tat-tat to the tat like that. You know I...Never hesitate to put a nigga on his back!
Rat-tat-tat-tat to the tat like that, and I...Never hesitate to put a nigga on his back!
Creepin and peepin' and we can get with these.
The chronic, slangin' fat keys from my block.
And it don't stop.
Tell me where ya wanna go:
To the strip
Or take a trip bawlin' with the row.
My shit off in your system attacks.
Indo smoke in ya lungs, like that.
And you can lift it calm, enough is the bomb.Takin' away like hell gone, Veitnam.California, back in on a mission, provin' a point:
In my game ain't no fuckin' competition!
They wishin', but they run up by reality.CP
D, CAL - my locality.It's strange how I re-arrange and change the business
By droppin' shit like this.
Dope, niggaz can't cope with the real
I peel penetentiary steel, and when I kill it goes...
Rat-tat-tat-tat to the tat like that, and I...Never hesitate to put a nigga on his back! Yeah...Rat-tat-tat-tat to the tat like that. You know I...Never hesitate to put a nigga on his back!
Rat-tat-tat-tat to the tat like that, and I...Never hesitate to put a nigga on his back! Hell yeah...
Rat-tat-tat-tat to the tat like that. You know I...Never hesitate to put a nigga on his back!
Straight up, now you niggaz know where my homie is comin' from
So quit the chit-chat, before you find yourself flat on your b-iz-ack, foolIt's 9-deuce. Dr Dr-iz-e is sittin on T-iz-op! It don't stopTreatin' busters just like a punk ass c-iz-op!BIYITC
H!
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.