(Lyrics: Stephen Shareaux
Music: Rob Grad, Mike Marquis)
Over here drifting to a place in space, over here
Over there, sexual rejoice, my choice, over there
She's looking so damn easy, easy
It gets me so damn hard, yeah, yeah
Don't you know I'm doin' hard time livin' with all your ways
Hard time dealin', got me in a daze
Hard time waiting for your coffee to brew
Hard time, hard time dealin' with you, you, you
Yeah
On the rise, ride the pelvic twist
It kicks, picture this
Trojan cries, a herd of horses comes
And runs down a thigh
Dealing with you
I get so hard, so hard
Dealing with you, over here or there
My place in space
Coincide, we're in space
Kik Tracee was a 1990's glam metal band formed in Los Angeles, California in 1988, during the last years of the Glam Metal movement, before the influx of grunge and alternative music.
Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.
"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.
Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.
La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.
Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.
Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".
L'Eurovision Song Contest 2023 è stato vinto da Loreen con "Tattoo". Per la cantante svedese di origine marocchina si tratta della seconda affermazione nella prestigiosa manifestazione (la prima volta nel 2012 con "Euphoria").