(feat. Ol' Dirty Bastard)
[Intro: Cash and Ol' Dirty Bastard]
Yo, check it son, Hoodies up in it
Ol' Dirty, where you at??!!
Wu-Tang,Hoodies representin'
One time, check it out
[Verse One: Cash]
While I ain't got no hoe I can settle for yours
Just chillin' with the bitch and she's down my draws
You asked why she sucked my dick and she said just cause
But you know the real reason's cause I ain't got no flaws
I'm known as pretty curt to the one's who flirt
The one's who don't recognize got they eyes in the dirt
They know what they missin' ?,Yeah they wishin' they's kissin'
This bad ass Hoodie who's now on a mission
I want a nice dick sucking and a blunt in my hand
And I won't even pass the mic to my right hand man
I just keep flowin' on and on,word is bond
I go swimmin' in your pond if it's clear of all the swan
[Verse Two: Ol' Dirty Bastard]
Olympic tourch still flaming,Wu-
Tang still aiming
For all y'all niggas to just stop complaining
The debuah was Comin' at Ya' when they first attacked ya
Then they tore it up with the Ol' Dirty Bastard
The Ason, I flip one, Yo, With the shogun
Wu-Tang all in it, Yo, I'm just about done
[Verse Three: Bite Size]
How you expect me to run up in you
When you don't wanna be my boo
Yo girl FUCK you
I got another bitch and I ain't trying to switch
But if I fucked you your garunteed to twitch
Every now and then cause my dick's like a gem
You feel that shit once but never again
With my boy Cash, Yo, We call him Raw Dog
This type of shit gets you hopping like a frog
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".