(Nicola Sirchis / Dominique Nicolas)
Dans le port cette nuit-la
Quai des brumes et serie noire
Et voila le cargo
Qui accoste vers le depot
De toutes parts ils arrivent
Les contrebandiers
Des Thais en pousse-pousse
Les bandits de la brousse
Le cargo "Mer de Chine"
Est rempli d'heroine
A Canton, a Macao
L'enfer du jeu dans les tripots
Razzia sur la schnouff
Toutes les polices aux trousses
Razzia sur la schnouff
Toutes les polices aux trousses
Razzia sur la schnouff
Toutes les polices aux trousses
Blancs et jaunes renis
Rites et vapeurs al'infini
Sur le quai ils activent
A decharger la marchandise
Les bandits, caisse par caisse
Verifient leur commerce
Le grand maitre du jeu
L'insoupconne Docteur Tseu
Dans la nuit, le va-et-vient
Des pousse-pousse est etabli
A l'affut, pas tres loin
L'imper espionne de son coin
Razzia sur la schnouff
Toutes les polices aux trousses
Razzia sur la schnouff
Toutes les polices aux trousses
Razzia sur la schnouff
Toutes les polices aux trousses
Razzia sur la schouff
Au courant du trafic
Telephone aux narcotiques
Tout autour du depot
Prennent place tous nos heros
Tout a coup, de tous les cotes
C'est l'invasion des policiers
Stupefiant coup de filet
Les bandits sont prisonniers
Docteur Tseu le voyou
Finira sa vie au trou
Et du haut de leur bureau
S'ecroulent tous nos heros
Razzia sur la schnouff
Toutes les polices aux trousses
Razzia sur la schnouff
Toutes les polices aux trousses
Razzia sur la schnouff
Toutes les polices aux trousses
Indochine è un gruppo musicale francese formatosi nel 1981. Considerato uno dei gruppi più influenti della musica francese, ha raggiunto il successo internazionale negli anni '80 con brani come "L'Aventurier" e "Canary Bay". Il loro stile musicale si colloca nell'ambito del new wave e del rock, caratterizzato da sonorità elettroniche e atmosfere dark. Dopo un periodo di minore popolarità negli anni '90, Indochine ha riscoperto il successo con l'album "Paradize" (2002). Il gruppo ha venduto oltre 10 milioni di album e singoli, diventando la band francese più venduta di sempre. Tra i loro album più importanti ricordiamo "L'Aventurier" (1981), "3615 Code Indigo" (1986) e "Paradize" (2002). Altri brani rappresentativi sono "J'ai Demandé à la Lune", "College of Dreams" e "La Vie est Belle".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".