Brantley Gilbert

Testo Real american Brantley Gilbert

 COUNTRY
 15

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Real american


Welcome to the land of the free
And the home of the brave
We do it freestyle
You-and-me style
Like they did in the good old days

We do it for the heroes overseas and the heroes holding down home
Yeah
All the big cities
All the small towns
Let's crank it up and get it on

We fly that red, white, blue high
Waving all across the land
Got them good times on ice
And old glory's on a can
And everything's made in the USA
Hand on your heart, when the song gets played
When the gloves come off, you find out where you stand
That's real American

Yeah
Real American
Hulk got it started
Hollywood
So, we're ready to rumble
Let's get ready, boy
The best of the best
Playing chess
With American muscle

We fly that red, white, blue high
Waving all across the land
Got them good times on ice
And old glory's on a can
And everything's made in the USA
Hand on your heart, when the song gets played
When the gloves come off, you find out where you stand
That's real American

Yeah
That's real American

We fly that red, white, blue high
Waving all across the land
Got them good times on ice
And old glory's on a can
And everything's made in the USA
Hand on your heart, when the song gets played
When the gloves come off, you find out where you stand
That's real American

That's real American
Real American

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Brantley Gilbert è un cantautore statunitense di musica country, nato a Jefferson, Georgia, nel 1985. Gilbert ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali e festival del sud degli Stati Uniti, guadagnandosi una reputazione per le sue performance energiche e i testi sinceri che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita rurale. Nel 2007 ha firmato un contratto con la label indipendente Average Joe's Entertainment, pubblicando il suo album di debutto omonimo nel 2010. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie a singoli come "Bottoms Up", "You Don't Know Her Like I Do" e "My Kinda Party". Gilbert è noto per la sua musica energica e rock-influenzata, che ha contribuito a definire un nuovo sound country moderno. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Jason Aldean e Colt Ford. Tra i suoi album più importanti figurano "Halfway to Heaven" (2014) e "The Devil Don't Sleep" (2017).

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song