a crowded room
some shallow club in L.A.
trying to talk over the music
like there's anything to say
he turns to me and says
people are more real In New York.
Oh really, I answer not believing a word
to me his statement is just a little bit absurd
like New York is any different as if anywhere is different from
anywhere
People are real wherever you go
It's just a matter of what they're afraid to show
People are real wherever you go
It's just a matter of what they're hiding
Well a guy comes to the table and he does his magic and
suddenly a little turtle jumps right out of his jacket and
all I can think is what must that turtle be thinking
then the owner slips the magician a couple large bills
and he's on to the next table and he's on to the next thrills
oh the champagne keeps flowing and everyone is happy happy
chorus repeat
you gotta be on something to be into this
you have to already have fallen to fall for these tricks
with her back to the wall she stands there alone
holding her stomach and wishing she was home
chorus
Jo Davidson è un artista musicale di genere alternative rock, attivo dal periodo non precisato. La discografia comprende i brani "Kiss Me There" e "Tell the Story". Nonostante la scarsa informazione disponibile, Jo Davidson rimane un enigma affascinante per gli appassionati di musica alternativa.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.