Kenny Rogers

Testo Real love feat dolly parton Kenny Rogers

 855

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Real love feat dolly parton


(Writers: Richard 'Spady' Brannon & David malloy

They say that itàs a matter of trusting
Before love has a chance to begin
And itàs never simple, faithless hearts can cripple
And only a strong love survives
I know they say that itàs a fine line
Between giving up and giving in
But once your heartàs been in it you just can't forget it
Itàs like nothing that you've felt in your life.

Chorus:
We got real love, not infatuation
Real love, our hearts? celebration
I love you
Real love, not an imitation
Real love, you're my destination
Baby, you and me, we got everything we need.

You are such a part of my life
That I can't remember me without you
And we've had our nights, we've had our share of fights
But we've never thought of giving it up
Oh, you and I, we must be dreamers
'Cause we're making our dreams come true
I could spend my life just holding you so tight
And never, ever get enough.

Chorus:
We got real love, not infatuation
Real love, our hearts? celebration
I love you
Real love, not an imitation
Real love, you're my destination
Baby, you and me, we got everything we need.

We got real love.

Chorus:
We got real love, not infatuation
Real love, our hearts? celebration
I love you
Real love, not an imitation
Real love, you're my destination
Baby, you and me, we got everything we need...

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Kenny Rogers (Kenneth Donald Rogers), nato il 21 agosto 1938 a Houston, Texas, è stato un leggendario artista americano noto soprattutto per la sua carriera nel country music. Dopo aver iniziato come cantante di rhythm and blues negli anni '50, Rogers ha trovato successo con i The First Edition negli anni '60, ottenendo successi come "Ruby, Don't Take Your Love to Town". Nel 1976, ha avviato la sua carriera da solista, raggiungendo fama internazionale con album come "The Gambler" (1978) e "Share Your Love with Me" (1980). Rogers è stato un artista versatile che ha esplorato diversi generi musicali, tra cui pop, folk e gospel. I suoi successi più famosi includono "Lucille", "Lady", "Islands in the Stream" (in duetto con Dolly Parton) e "The Gambler". Ha vinto tre Grammy Award e numerosi altri riconoscimenti. Rogers è stato anche un attore di successo, interpretando ruoli in film e serie TV. È morto il 20 marzo 2020 all'età di 81 anni.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song