Westlife

Testo Reason for living Westlife

 937

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Reason for living


b-side of 'Queen of My Heart' CD1

Shane:
I lie alone and thinking
How could this ever happen
Is it real, am I dreaming
And when your hearts been burned
How can someone learn
To get over thier fears

Nicky:
You told me I should be strong
Oh I'm trying
I feel I can't go on
You left me here on my own

CHORUS
Without a reason for living
A chance for forgiving
A time to make it Okay
And now I'm stuck with the vision
Of my indecision
Taking it all away....... from me

Bryan:
With all the time you're taking
Slowly my hearts been breaking
You've been fine
I've been bleeding
I'll have to wait my turn
Your respect I'll earn
No more joking or teasing

Bryan:
You told me I should be strong
Oh I'm trying
I feel I can't go on
You left me here on my own

CHORUS
Without a reason for living
A chance for forgiving
A time to make it Okay (time to make it okay)
And now I'm stuck with the vision
Of my indecision
Taking it all away

Mark:
A thousand times before
I've been almost sure
This time I need to know
I've spent all my life
Chasing all my dreams
I'm not letting this goooo........

Mark:
Yeah

OOhhhhhhhh

Laeeee........

In my yeah yeah yeah yeah yeah

Ooooooooohhhhhhh.............

CHORUS
Without a reason for living
A chance for forgiving
A time to make it Okay
And now I'm stuck with the vision
Of my indecision
Taking it all away X2

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Westlife è una boy band irlandese formatasi a Sligo nel 1998. Il gruppo, composto da Shane Filan, Mark Feehily, Kian Egan e Nicky Byrne, ha raggiunto un enorme successo in Europa e nel mondo con il loro pop melodico caratterizzato da arrangiamenti orchestrali e testi romantici. Il loro album di debutto omonimo (1999) è stato un successo immediato, seguito da altri successi come *Coast to Coast* (2000), *World of Our Own* (2001) e *Unbreakable - The Greatest Hits Vol. 1* (2002). Nel 2004 Brian McFadden ha lasciato il gruppo, ma i quattro membri rimasti hanno continuato a pubblicare album di successo come *Allow Us to Be Frank* (2004), *The Love Album* (2006) e *Face to Face* (2005). Dopo una pausa nel 2008, Westlife ha pubblicato nuovi album in studio come *Where We Are* (2009), *Gravity* (2010) e *Spectrum* (2019). Tra i loro brani più famosi si ricordano *Swear It Again*, *Flying Without Wings*, *You Raise Me Up* e *World of Our Own*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song