Why don't you get back into bed
Why don't you get back into bed
Why don't you get back into bed
Why don't you get back into bed .... Reasons to be cheerful part 31 2 3 Some of Buddy Holly, the working folly
Good golly Miss Molly and boats Hammersmith Palais, the Bolshoi BalletJump back in the alley and nanny goats 18 wheeler Scammels, dominica camels
All other mammals plus equal votes Seeing Piccadilly, Fanny Smith and WillieBeing rather silly and porridge oats A bit of grin and bear it, a bit of come and share it
Your welcome we can spare it and yellow socks Too short to be haughty, too nutty to be naughty
Going on forty no electric shocks The juice of a carrot, the smile of a parrot
A little drop of claret, anything that rocks Elvis and Scotty, the days when I ain't spotty
Sitting on a potty, curing smallpox Reasons to be cheerful part 3
Reasons to be cheerful part 3
Reasons to be cheerful part 3
Reasons to be cheerful - 1 2 3 Reasons to be cheerful part 3 Health service glasses, gigolos and brasses
Round or skinny bottoms Take your mum to Paris, lighting up a chalice
Wee Willie Harris Bantu Steven Biko, listening to RekoHarp Groucho Chico Cheddar cheese and pickle, La Vincent motorcycle
Slap and tickle Woody Allan, Dali, Domitrie and PascaleBalla balla balla and Volare Something nice to study, phoning up a buddy
Being in my nuddy Saying okeydokey, sing-a-long a SmokieComing out a chokie John Coltrane's soprano, Adie CelentanoBeuno Colino ???? Reasons to be cheerful part 3
Reasons to be cheerful part 3
Reasons to be cheerful part 3
Reasons to be cheerful - 1 2 3 Yes yes - dear dear
Perhaps next year
Or maybe even never
In which case Woody Allan, Dali, Domitrie and PascaleBalla balla balla and Volare Something nice to study, phoning up a buddy
Being in my nuddy Saying okeydokey, sing-a-long a SmokieComing out a chokie John Coltrane's soprano, Adie CelentanoBeuno Colino ???? Reasons to be cheerful part 3
Reasons to be cheerful part 3
Reasons to be cheerful part 3
Reasons to be cheerful part 3 ....
Ian Dury (1942-2000) è stato un cantautore, musicista e attore britannico, noto per il suo stile musicale unico che mescolava punk, ska, musica classica e cabaret. Nato a Harrow, Londra, Dury ha iniziato la sua carriera negli anni '60 come artista visivo e scrittore. Nel 1977 ha pubblicato il suo album di debutto, *New Boots and Panties!!*, che includeva il singolo di successo *Sex and Drugs and Rock and Roll*. Il brano divenne un inno per una generazione e consacrò Dury come uno dei più originali artisti britannici. La sua musica era caratterizzata da testi ironici e provocatori, spesso incentrati su temi sociali e politici. Tra i suoi album più importanti figurano *Do It Yourself* (1979) e *Lord Upminster* (1981). Dury ha collaborato con artisti come The Blockheads e Mick Jones dei Clash. La sua carriera è stata segnata da una serie di successi, ma anche da momenti difficili a causa di un'infanzia difficile e di problemi di salute. Nonostante le difficoltà, Dury è rimasto un artista iconico, ricordato per la sua originalità, il suo talento e la sua capacità di far ridere e riflettere allo stesso tempo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.