You make me reckless, reckless everyday
You make me reckless
Standin by the disco floor
Spot this girl
My heart jump and move
Yeah, yeah
Walk over said to her
Lovely things
She said I was a fool
Oh no
She said
This is not the right time baby
I came here to groove
Hmmmmmmm
And recklessly
I took my time
When I look back
The girls had made a move
Yeah, yeah
The music played on, played on
Why didnt you make your move
Somebody came on, came on
And stole the girl from you
Its the groove
That makes you move
So come on and get down
To this funky sound
Do what you please
You are entitled to flaunt
Get wild and reckless
If you want
cause the sound we deliver
Will take you higher
Most definately with
Desire, desire, de si si si sire
You make me reckless, reckless everyday
You make me reckless
You make me reckless, reckless everyday
You make me reckless
You make me reckless, reckless everyday
You make me reckless
You make me reckless, reckless everyday
You make me reckless
So as the music play
I had to find a way
To catch her eye
Yeah, yeah
The partner she was with
He did not know how to gig
Said i
Oh no
She said
Mister get away from me
I need a man
That knows how to move
Yeah, yeah
We start to dance
Suddenly a quick romance
Ooooo yeah, yeah
The music played on, played on
Why didnt you make your move
Somebody came on, came on
And stole the girl from you
This is a message
That you should discover
You cant trust a girl
Or judge them by the cover
They can lead you on
And keep you in a daze
Keep you head over heels
And keep you amazed
Its up to you
Whether you fall in the trap
Just remember when you push up
To have a strong rap
Cos now-a-days
Things are real funny
You can bet more than all she wants
Is your money
So listen to what I say
With or without
Yo, the girls is ok
Girls are the same everywhere
You can bet all they want from you
Is what they can get
And when they finish
You can bet that youve tried her
Theyll leave you penniless
With desire
You make me reckless
You make me reckless, reckless everyday
You make me reckless
UB40 è un gruppo musicale britannico formatosi a Birmingham nel 1979. Il nome deriva da un modulo di richiesta di sussidi per disoccupati, UB40. Il genere musicale del gruppo è principalmente pop-reggae, con influenze ska e dub. Tra i brani più famosi di UB40 figurano "King/Food For Thought", "Red Red Wine", "Can't Help Falling in Love" e "Here I Am (Come and Take Me) ". Il loro album di debutto, *Signing Off* (1980), raggiunse la seconda posizione nella classifica britannica. L'album *Labour of Love* (1983) segnò il successo internazionale del gruppo, raggiungendo la prima posizione in UK e l'ottava in Billboard 200 negli Stati Uniti. Nel 1988, la loro versione di "Red Red Wine" di Neil Diamond raggiunse la vetta delle classifiche sia britanniche che americane. UB40 ha venduto oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo e continua a esibirsi attivamente.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.