Reconsider Me(Pat Robinson, Billy Burnette) I was living close to the edge
Keeping bad company
Just kept sinking in over my head'Til I could not see That I was losing you
Slowly losing you When I woke up I was all alone
The damage had been done Guess it took me just a little too long
To find out you're the one And that I was a fool
A fool for losing you BRIDGENow if I said I'd change, would you change your mind?'Cause I can't explain all the wasted time
If you'd just believe ... that you're all I need CHORUSBaby please ... reconsider me
Baby please ... reconsider me You caught me when I was about to fall
Like I knew you would
When your back was up against the wall
You did the only thing you could I was losing you
Was slowly losing you BRIDGE CHORUS
Pat Robinson è un musicista e performer, noto per essere membro del gruppo musicale indie folk Fenwyck. Nato in Inghilterra, Robinson ha iniziato la sua carriera musicale negli anni 2010, collaborando con altri artisti indipendenti prima di formare Fenwyck. Il sound del gruppo è caratterizzato da melodie delicate, testi introspettivi e un'atmosfera intima e malinconica. Tra i brani più rappresentativi di Robinson con Fenwyck si ricordano "The Light", "Winter Song" e "Golden Hour".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.