Now I'm traveling with the shadows
At the speed of light
Back along the arrow of time
Trembling at the rising of the red dawn
High over winding roads
And empty streets
And lonely houses filled with
Soldiers and debutantes
Lovers and losers Teachers and hoarders
Players and cheaters Healers and doubters
Heroes and hustlers
And in everything I see chaos
And in everything order
I can decipher the waste and the shame
The giving the dying
And my place in the scheme
Is clear and pure as the cold midnight
Vanessa Daou è una cantautrice e musicista americana di origini vergini. Nata a New York, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo primo album, *The World Is Yours*, nel 2004. Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze pop, R and B e soul, con testi spesso introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Tra i suoi brani più noti figurano "I Don't Wanna Be Alone", "The World Is Yours" e "You Are My Everything". Daou è nota per le sue performance energiche e coinvolgenti, che hanno portato a collaborazioni con artisti come Wyclef Jean e Akon.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".