I hope you don't mind if I
Rest inside your door
Please forgive the snowy footprints
I'm tracking on your floor.
I only want to stop and rest
Don't want to start no fight.
I'll just wait here for a while
'Till the police car's out of sight.
For as long as I remember
I've hated those red lights
And hotel rooms with plaster walls
And loud and lonely nights.
It seems like I've been on this road
Ever since I was a kid
I could tell if I was sorry
If I remembered what I did.
A wanted man in New Orleans
Matches my description.
Mister druggist please be kind enough
To refill my prescription.
If I had to do it over
This ain't the life I'd choose
But the road still runs and so do I
And at least I made the news.
And the streetlights never waver
And the red lights never dim
And the neon always glitters
And it was better me than him.
Boiled In Lead (BiL) è un gruppo musicale folk-rock attivo dal 1983. Conosciuti per la loro energia contagiosa e l'innovazione nel mescolare influenze folk tradizionali con sonorità rock, BiL hanno conquistato un pubblico variegato. Le loro musiche strumentali, spesso caratterizzate da ritmi e melodie provenienti da diverse culture, invitano al ballo e alla festa. Le canzoni originali di BiL sono memorabili per la loro immediatezza e l'abilità nel rimanere impresse nella mente del pubblico anche dopo che la musica è finita.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".