The skys lighting up and everybody's so high
Come take my hand it's the Fourth of July
God Bless America and all of that shit
I should probably feel better but I feel I should quit
Chorus
So raise a flag for the boys who've paid their dues
So I could be free here to live with these blues
No it doesn't seem right everybodys so high
And I'm crying the blues on the Fourth of July
Take a walk downtown it's a beautiful day
Smoke a cigarette and watch the parade
We'll sing God Bless America and all of that stuff
I should probably feel better but I've had enough
Chorus
So raise a flag for the boys who've paid their dues
So I could be free here to live with these blues
No it doesn't seem right everybodys so high
And I'm crying the blues on the Fourth of July
No it doesnt't't seem right everybodys so high
And I'm crying the blues on the Fourth of July
Jack Ingram è un cantautore e musicista statunitense nato nel 1970. Conosciuto per il suo stile bluegrass, ha pubblicato diversi album di successo tra cui "Big Dreams and High Hopes", "Hey You", "Livin' or Dyin'", "Live at Billy Bob's Texas" e "This Is It". Ingram è considerato uno dei rappresentanti più importanti del genere bluegrass contemporaneo. I suoi brani, spesso caratterizzati da testi introspettivi e melodie orecchiabili, hanno conquistato un pubblico vasto e fedele. Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Barefoot and Crazy", "Measure of a Man" e "Love You Anyway".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".