I reflect the light, I'm that god damn noose so warm and tight
I'm buried in a gallery of failures
I'm the fluid in your veins
The black star in your blood red sky
And I'm stricken with a mouthful of poison
I am one with misery
Is someone out there 'cause this life is killing me
So I try to see the light
With my demons begging me to die
How can I trust the light?
Come take all this hate, come and burn it away
Be the one that I crave, redeemer, be the one that could save
I'm the bastard in your cries, the one who's always crucified
All alone, so self destructive
An appetite that won't subside
Tragedies that multiply
And still feeding that goddamn addiction
I am one with misery
Someone be there, life is killing me
How can I be bound to this pain
How can I be bound to this fate
God damn you!! God damn you all!!!
Come take all this hate, come and burn it away
Be the one that I crave, redeemer, be the one that could save.
Beyond The Embrace è una band americana di melodic death metal formatasi a New Bedford, Massachusetts nel 2000. Il gruppo si distingue per l'utilizzo di un mix di voci pulite e growl da parte del cantante e tastierista Shawn Gallagher. Oltre a Gallagher, al basso troviamo Chris Parlon, alla batteria Chris Haskell, mentre la sezione ritmica è completata dai tre chitarristi Alex Botelho, Oscar Gouveia e Jeff Saude. A oggi hanno pubblicato due album: "Against the Elements" (2002) e "Insect Song" (2004). Attualmente sono in contratto con Metal Blade Records.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.