(feat. N.O.R.E., Fat Joe, LDA)
El mismo de siempre...(yeah)
Don...
Its not about making a hit
its about making a classic
Don...
Don...
Don...
Don...
Don...
La familia (La Familia!)
The Chosen Few
Don Omar! Remix (ha)
Bailen, yales
Muevan, suden
Sientan el poder
Del reggaeton latino
Bailen, yales
Muevan, suden
Sientan el poder
Del reggaeton latino
(Ohhh...)
(Ohhh...)
(Ohhh...)
[N.O.R.E.]
They say im proud to be latino and uh, ya tu sabes
dimelo quiero que hay pa ti no padre
tengo wawa, ecuadorian panamena
(el reggaeton latinooo...)
senora ahora labota
(el reggaeton latinooo...)
they say they got my name right next to the veterans
they say i introduced reggaeton to americans (thank you)
well a maton de corazon coliyon (a maton!)
this is N.O.R.E. papa aint it
other rappers copying aint it
got it from my papi from his blood i would get it
hablo espanol yo quiere habla ingles
mami ven que bien que tu te vees
volteate (he he) volteate (he he)
you see i now distingue it
donas y kings that are more to you
Reggaeton Latino Remix Told You
Bailen, yales
Muevan, suden
Sientan el poder
Del reggaeton latino
Bailen, yales
Muevan, suden
Sientan el poder
Del reggaeton latino
(Ohhh...)
(Ohhh...)
(Ohhh...)
[Fat Joe]
Yo no speak el mucho espanol pero me he tomado tres meses (yeah)
(All or Nothing) (crack crack)
Young carter, bomb harder than anyone else
with 20 your deaf, i mean bring me your help
but we dont need that
she in the middle of the car like where the weed at (listen)
the weather is hot my sleeves are frio
New York New York the Bronx pal cazerio
oye no te pongas guapo conmigo
44 te deja tirado en el piso
te van a ver en primer impacto
por ser tramposo usted no es guapo
y las mujeres que le gusta el gordo
te amaneces con nosotros irnos mas dispuestos
tu te imaginas si tenimos sexo
toda la noche como se iva preso
paÒ que lo sepas soy Boricua
y yo muero por la isla bonita (Estamos)
[LDA]
Esta es nuestra herencia latina
la voz que representa nuestra raza bonita
y que me hoigan en las altriyas el reggaeton latino se queda
pa que lo bailen desde Espana Sud America
el reggaeton latino se queda
en los Estados Unidos y Centro America
el reggaeton latino se queda
sien-tan el poder (yeah)
(del reggaeton latinooo...)
Mami baila mami mueve
mami soplate pa que sientan mi reggae
ven persigueme ven seduceme
por que me encanta como tu lo mueves
el reggaeton se a convertido en la identificaccion de los latinos
y los pocos elegidos son los preferidos
los encargados de mantererlo alos latinos unidos (LDA)
Bailen, yales
Muevan, suden
Sientan el poder
Del reggaeton latino
Bailen, yales
Muevan, suden
Sientan el poder
Del reggaeton latino
(Ohhh...)
(Ohhh...)
(Ohhh...)
Remix (ha)
Eliel
El mismo de siempre
Don...
N.O.R.E.
Los Pocos Elegidos
(crack crack)
Don...
Fat Joe
LDA!
Don...
LDA
The Chosen Few
Remix
Bailen (besame)
Muevan (seduceme)
Sientan (muerdeme)
Del reggaeton latino
Del reggaeton latino
Del reggaeton latino
Del reggaeton latino
Don Omar!
El mismo de siempre
The Chosen Few
Don...
Remix
Don Omar, nome d'arte di William Omar Landrón (Porto Rico, 10 febbraio 1978), è un cantante, compositore e attore portoricano. Inizia a cantare e scrivere canzoni a 12 anni, sentendosi molto vicino allo stile del reggaeton, che comincia a svilupparsi a Porto Rico agli inizi degli anni novanta. I suoi albori musicali lo vedono protagonista nella Iglesia de la Restauración en Cristo en Bayamón, dove recita come pastore per quattro anni; in seguito ad una relazione sentimentale sarà costretto ad abbandonare i voti. Nel 2002 la carriera di William Omar Landrón assume una svolta importante quando Tito El Bambino, del duo Héctor y Tito, decide di aiutarlo. È in questo periodo che assume lo pseudonimo di Don Omar e compone alcuni pezzi per altri cantanti, tra cui lo stesso Tito. Collabora sempre col duo alla Reconquista. Diventa uno dei rappresentanti più noti del reggaeton con Daddy Yankee e i suoi album diventano dei classici del genere musicale. Don Omar è noto per i suoi concerti energici e spettacolari, che lo hanno portato a esibirsi in tutto il mondo. Tra le sue canzoni più famose ricordiamo "Dale Don Dale", "Pobre Diabla" e "Dile", mentre tra gli album di maggior successo troviamo "The Last Don" (2006) e "Don Omar Presents: Meet the Orphans" (2009).
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.