Einar
Came from the east,
Relative forgot,
To scrape away,
Land in south,
Exhausted engine,
No teeth,
No chance to stop,
Meet johnny.
Björk
Came from the east,
Like the sun,
But with tired engine,
Regina otherwise magnificent,
Regina in good bloom,
Björk
Oh oh as old as the sun,
Oh oh with white teeth,
Oh oh regina, oh oh regina,
Oh oh regina, oh oh regina.
Einar
Land on islands,
Meet johnny,
Examine my red,
Basalt cluster,
Bottomless dust, terrific sun,
And wetting quite nicely thank you,
I do say nicely,
I do mean that,
Actually.
Björk
Blow into the chastity belt
Regina, regina,
Oh oh regina, oh oh regina,
Einar
Hex and bitch and,
Deserves lobster and fame,
Oh, johnny,
Teeth and gums,
In my life,
Moon and sun,
In my life,
Lobster and shrimp,
In my life,
I dont really like lobster ( like lobster ).
Björk
Regina is too old
But the sun is much older
Still the sun with white teeth
But mrs r. with none
Sun with false teeth
Give me lobster and fame.
Einar
I really dont like lobster!
Björk
Oh oh regina, oh oh regina. x8
I Sugarcubes sono stati un gruppo musicale alternativo rock islandese attivo dal 1986 al 1992. Fondati a Reykjavík, il gruppo era guidato dalla cantante e compositrice Björk, che si distinse per la sua voce eterea e le performance teatrali. La band ha raggiunto una certa popolarità internazionale grazie all'album "Life's Too Good" (1988), che includeva il singolo di successo "Birthday". Il loro sound era caratterizzato da un mix di rock alternativo, synthpop e elementi sperimentali, con testi spesso ironici e surrealistici. Dopo la disgregazione dei Sugarcubes nel 1992, Björk ha intrapreso una carriera solista di grande successo. Tra i brani più rappresentativi dei Sugarcubes ricordiamo "Birthday", "Deus Ex Machina", "Hold On To Your Dreams" e "Stick Around".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".