I beat myself a woundthat adorns my body
I sprinkle it softly with saltto make it more beautiful I let myself to the veinand open the skin gently
I enjoy the kiss of the bladethat makes me into a man I hang myself on thin wires
I asked myself to do it
I feel sorry for myself so sorry
I feel sorry for myself so sorry I am not afraid of the bogeyman
Because I can do away with myself on my own I must
I must hurt myself again
I feel sorry for myself so sorry
I must hurt myself againbecause only the pain heals me I love my scarin all its splendor
A nice souvenir
I made it myself
I bite my tongueand suffer in silence
I draw the old knifethrough my skin once more But when I see myself in the mirrormy little heart hurts so badly
There is still room on my skin
I will do again that which I dread I must
I must hurt myself again
I feel sorry for myself so sorry
I must hurt myself againbecause the pain is all that's left for me
I must
I must hurt myself again
I feel so sorry for myself
I must
I must hurt myself again
I harm myself
I must hurt myself againbecause the pain is all that's left for me
Eisbrecher è una band tedesca di industrial metal formatasi a Berlino nel 1994. Il nucleo del gruppo è costituito da Alexander Wesselsky (voce) e Noel Pix (chitarra, programmazione), supportati dal vivo da Jürgen Plangger (chitarra), Olli Pohl (basso), René Greil (batteria) e Max "maximator" Schuar (tastiere, programmazione). Eisbrecher è noto per il suo sound aggressivo e potente, caratterizzato da riff di chitarra distorti, ritmi martellanti e testi in tedesco che affrontano temi come la società moderna, la politica e la tecnologia. Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "We Are The Machine" (2006), "Liebe Und Tod" (2010) e "Sturmbringer" (2018). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Eisbrecher", "Wir Sind Die Maschine", "Komm Mit Mir" e "Die Liebe Ist Ein Virus".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".