I feel the pressure pinching
I feel it strangulate
Although I'm on a path
I get enticed to deviate
Sometimes life is peircing
Just want to intoxicate
And run away from all the pain
And no longer participate, enough
Contemplation, meditation, restoration
No more frustration
We work until we break, I say break away
How much more can I take ?
Rejuvenate
I know this world can get me back up against the wall
Sometimes I feel as if there's gonna be a brawl
Sometimes I throw my hands up
Sometimes I sit and cry
And wonder if there's one that cares
If I live or die, enough
We give ourselves
But we major in many minor things
There's no one else
To change the way we're living
We must be the one
Shelter è una band hardcore punk fondata da Ray Cappo, noto per essere stato il cantante dei Youth of Today. La band, attiva dal 1987 al 1990 e poi di nuovo dal 2004 ad oggi, si distingue per l'integrazione del messaggio Hare Krishna nella musica hardcore. I testi di Shelter affrontano temi come la spiritualità, la compassione e la ricerca della pace interiore, pur mantenendo un sound aggressivo e potente tipico del genere hardcore. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Truth", "Shelter Song" e "No More Violence". La band ha pubblicato diversi album, tra cui "Speak What You Feel" (1988) e "Just Let Go" (1990), che hanno contribuito a diffondere il messaggio Hare Krishna all'interno della scena hardcore punk.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".