Saint Etienne

Testo Relocate Saint Etienne

 837

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Relocate


Sarah Cracknell
David Essex


You lie on the sofa -- it's like I don't know you.
Now we never talk. We never walk outside.
It's the city outside.

I look out the window
And see the streets below
Cars and the people
Lonely church steeple surrounded by grey
We need to move away


Here we go over & over & over
You're talking about it again.
Let's move out, relocate
This place is in a state.
Let's buy a pig or a hen.


We need some open space.
We need a change of pace.


So life here in town girl is getting you down
And you long for a change but wont it seem strange with fields around?
We wont hear a sound.

The grass may be greener, the air may be cleaner, but I love the city
I know it's not pretty, but at least there is life.


You call this life?


Here we go over & over & over
You're talking about it again.
Let's move out, relocate
This place is in a state.
Let's buy a pig or a hen.


We need some open space.
We need a change of pace.

Stars shine bright in the country.
Life feels right. Won't you trust me?


Hand me the remote.
I'm not sure that we'll cope
In the middle of nowhere
Surrounded by fresh air.
I'd miss my mates.


This place is a state

You'd do your work from home, online or on the phone
I could grow vegetables.

Sounds like a load of balls.

Let's relocate.

I said I'd miss my mates.

Here we go over & over & over
You're talking about it again.
Let's move out, relocate.
This place is in a state.
Let's buy a pig or a hen.

We need some open space.
We need a change of pace.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Saint Etienne è un gruppo musicale inglese di musica elettronica e dance pop, attivo dal 1990. Il trio è composto da Sarah Cracknell (voce), Bob Stanley (tastiere, chitarra) e Pete Wiggs (basso, tastiere). Il nome del gruppo deriva dall'omonimo club di calcio francese AS Saint-Etienne, finalista della Coppa dei Campioni negli anni '70. La musica di Saint Etienne è caratterizzata da un sound nostalgico e raffinato, che fonde elementi di synthpop, indie pop, house e musica lounge. I loro album sono spesso ispirati a temi come la cultura popolare britannica degli anni '60 e '70, il cinema e la moda. Tra i brani più noti del gruppo figurano "Only Love Can Break Your Heart", "Nothing Can Stop Us" e "Avenue". Saint Etienne ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Jarvis Cocker dei Pulp e The Divine Comedy.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song