This rain keeps pouring down
And my TV illuminates the room
She keeps feeling down
Oh, no
There ain't a damn thing I can do
Keep your head up
And I keep thinking it might be me
In this luck of the draw
As I let my thoughts come unto thee
I left you in a mess
My heart pressed in my throat
I waited for you to ask me back
And, oh
I reached for my coat
And these things we do
No, I can't help what's already done
I walk these streets for you
It's you that I'm hooked on
Here I am
Yes, I'm falling out of grace and into you
And can't you see that I'mWrapped around your finger so tightly
You've got me tied up in knots
Yeah, you've got me upside down and blue
Baby, if I'm crazy
Well I'm crazy for you
It's 2 am now and this rain keeps falling
And I, I can't catch a wink of sleep
And my mind keeps calling your name
To me
As more than just a friend
And I don't want you to feel like anything less
Than a woman
Here I am
Yes, I'm falling out of grace and into you
And can't you see that I'm
Wrapped around your finger so tightly
You've got me tied up in knots
Yeah, you've got me upside down and blue
Baby, if I'm crazy
Well I'm crazy for you
And here I am
Yes I'm falling out of grace and into you
Can't you see that I'm
Wrapped around your finger so tightly
Well I've got this fever
Oh, and the doctors don't know what to do
And if you're the one giving it to me
Oh no, I don't want no remedy for you
No remedy for you
There ain't no
Can't get no
Don't want no
Remedy for you
Can't get no remedy for you
Welbilt è un gruppo musicale di genere elettronico/indie rock le cui origini e la biografia sono al momento poco chiare. Attivo dal 2010 circa, il gruppo ha pubblicato tre album: *Due to the Current State of Things* (2010), *A Beautiful Mess* (2013) e *Blue* (2016). Le loro sonorità si caratterizzano per un mix di atmosfere elettroniche con riff rock energici. Nonostante la scarsa visibilità mediatica, Welbilt ha raccolto una solida base di fan grazie alla qualità musicale e all'originalità del sound.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".