CHORUS:
I remember the time the time that we had
I remember the things that use to make you mad
And I wish I could turn back the time
And I wish I wouldn't cry every night
I remember the time
Clock always tickin' that's no question
I did you wrong i must confess not my intention
When i mention your name the pain i feel ashamed
If i could i would it's only me that i can blame
My time was on i had to move no substitution
I took the risk although no conclusion
Lack of piece of mind to go the same direction
Time is never personal you win or loose relationships
That's the way how it goes
Deeply hurt from your head to your toes
Slow mo' see you dragging
Down the hole
You should be where you belong in the front row
I cried everyday improved my behaviour
You can't see what i see tell me why are you in anger
Forgive your enemies let the lord be your saviour
In god i will trust
'cause i know he will remember
CHORUS. x2
Rap 2:
Join me on a ride what's the clue explanation
Talk about the time you and me let's go fishin'
Brainstorm' i bring the vibes shut your mouth better listen
Fighting everyday still don't know the definition
Time is money and time will tell
Sunshine in heaven or grill in hell
Society makes the pace join the race and obey
One for the money and two the space three hooray
I wanna thank g.o.d. the inventor kept at least an eye on me and put me in the
Center
I remember 1996 in december
Booya is the name and nana is a member
I cried everyday re-arranged my behaviour
You can't see what i see tell why are you in anger
Forgive your enemies let the lord be your saviour
Finally he'll put you through,
'cause he will remember
CHORUS. x2
Nana è un artista musicale che ha catturato l'attenzione con la sua voce potente e le performance coinvolgenti. Originario degli Stati Uniti, Nana si distingue per un genere musicale che fonde elementi di pop, soul e R and B. La sua musica esplora temi di amore, perdita e speranza, offrendo una prospettiva intima ed emozionante. Tra i suoi brani più noti figurano "Too Much Heaven", "Father" e "Lonely". Nana continua a guadagnare terreno nel panorama musicale contemporaneo con la sua autenticità e talento.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".