Intro
Yeah yo
This for them boys that been down wit me for tha last five years
Before this shit was cool
Chorus
Im representin!
Im representin bruh them boys aint seein me know i got some cheese spendin G's so they envy me
Im representin!
Im representin this nothin but this thug shit rep mine well for ATL
Im representin im representin my shit ho, im representin im representin my shit ho, im representin im representin my shit ho, im representin a bitch you already know
Verse
A word to tha wise
Before you look me in my eyes
Yo ho told me that ya raps a buncha lies
You ride through tha hood, lookin at tha signs
But you was in tha house most of tha time
For sayin you grind and sayin that you drivin chevy's
No AC playboy you lookin sweaty
You know me you done heard vica versa
Know i post up in some shit just to hurt ya
A hundred thousand dollar truck i paid it out cash
Before i left tha lot i put them feet on her ass
Three tv's windows tinted this is how i representin
Chorus
Verse
A word to tha wise before you confuse the people
I been doin this before yo ass was legal
When you was at MBK my brothers keeper
I was on MLK wit street sweepers
I know you say aint no way he can be seen
This niggas not a man this niggas a machine
Tha owner of tha Bounce i knew i'd make a profit
A couple hundred grand i had that shit in my pocket
I know that im tha man i know that i am winnin
And r-e-p-r-e-s entin!
Chorus
Pastor Troy, pseudonimo di Micah LeVar Troy, è un rapper statunitense nato a Atlanta, Georgia, nel 1976. Attivo dal tardo anni '90, Pastor Troy ha raggiunto la popolarità con il suo stile hardcore rap caratterizzato da rime veloci e testi spesso violenti. È noto per aver introdotto il termine "trap" nella musica hip hop, anticipando l'evoluzione del genere negli anni successivi. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "No More Candy", "Welcome to Atlanta" e "I Ain't Goin' Nowhere". Pastor Troy è anche membro del gruppo hardcore rap D.S.G.B., con cui ha collaborato a diversi album. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "The Truth Hurts" (2001) e "Face Off" (2003).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".