My cousin PJ gets crazy just as much as he can
A real party reptile for a northern man
He's dressed like a republicane
H thinks conservative
But he drives faster than I ever did
He's into nuclear power and insider deals
He has a scene with baby oil and heels
He's my favorite politician
When he comes on weird
Says I'm not fit for this office letàs get out of here
My, my, loves his ma and apple pie
Well, well, he's the party's favorite guy
I hope you like it
You know I'm going to take good care of you
I hope you like it
I hope next time you bring your friends with you
He's a drinkin?, huntin?, shootin?, fishin? son of a gun
He knows a surgeon's gonna keep his wife young
Got industrial kickbacks in an offshore bank
Knows who to stand on and he knows how to thank
I hope you like it
You know I'm going to take good care of you
I hope you like it
I hope next time you bring your friends with you
My, my, loves his ma and apple pie
Well, well, he's the party's favorite guy
He likes to come take me for a night with the boys
He talks about the NRA and their toys
Got an automatic rifle in his pick up truck
He drives me home when he's in no state to walk
My, my, loves his ma and apple pie
Well, well, he's the party's favorite guy
I hope you like it
You know I'm going to take good care of you
I hope you like it
I hope next time you bring your friends with you
I hope you like it
Love it, like it
I hope you like it
Love it, like it
Big Country è stata una rock band scozzese proveniente da Dunfermline, Fife. Attiva dal 1981 al 2005, ha raggiunto la popolarità negli anni '80 con un sound caratterizzato dall'influenza della musica folk tradizionale scozzese e militare. Il gruppo era noto per il suo uso innovativo di chitarre, che riproducevano l'effetto degli strumenti tradizionali come le cornamuse, i violini e le flaute. Tra i brani più rappresentativi figurano "In a Big Country", "Fields of Fire" e "Wonderland". L'album di debutto omonimo del 1983 ha segnato un punto di svolta nella musica rock, introducendo elementi folk in modo originale e accattivante.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".