Tsunaida tamashii no hi ga
Mune wo sasunara
Kotoba yori motto tsuyoi hibiki ga
Ima kikoeru ka
Roku ni me mo awasazu
Unmei ni made karandeku
Yukisaki moro kabutteru
Kuenai yoru wo hashire
Fukaoi, shisugita mabushisa ga
Warui yume ni tsuzuite mo
Tsunaida tamashii no hi ga
Mune wo sasunara
Kotoba yori motto tsuyoi hibiki ga
Ima kikoeru ka
Deatta wake wa dou datte ii
Hiki tsukerarete
Fureta shunkan no kizu no bun dake
Tashika ni nareru...
Uso mo gisou mo aru yoreta sekai wo keritsukete
Morotomo bukkowasona muchuu no hate ga mitai
Hitori ni shinai to tsukamu te wa
Yasashii sakara toosugite
Subete wo yakusoku de kiru asu wa nai kara
Kinou yori chotto mashi na kizuna shinjite miyou ka
Tsunaida tamashi no hi ga mune wo sasu nara
Kotoba yori motto tsuyoi hibiki ga ima kikoeru ka
Deatta wake wa dou datte ii hikitsukerarete
Fureta shunkan no kizu no bun dake tashika ni nareru
Soul Eater è un manga scritto e disegnato da Atsushi Okubo, serializzato sulla rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix dal 12 maggio 2004 al 12 agosto 2013. La storia segue le avventure di Maka Albarn e Soul Evans, studenti dell'Accademia DWMA (Death Weapon Meister Academy), un'istituzione che addestra giovani guerrieri in grado di formare una partnership con armi animate per combattere i demoni. Okubo ha preceduto la pubblicazione regolare con tre capitoli one-shot nel 2003, pubblicati su diverse edizioni speciali della rivista Gangan Powered e Gangan Wing. I 113 capitoli del manga sono stati raccolti in 25 volumi tankobon sotto l'etichetta Gangan Comics insieme ai capitoli autoconclusivi iniziali. Soul Eater ha riscosso un grande successo, vendendo milioni di copie in tutto il mondo e dando vita a diverse opere derivate, tra cui una serie animata televisiva, film d'animazione e videogiochi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".