Jason Derulo

Testo Restless Jason Derulo

 POP
 1.326

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Restless


[Verse 1: Male]
Sittin here starin at these four walls
In my head I'm tryna figure out
What the hell happened baby
You was just layin in my bed
We just got done finishin with that (Ooohh)
And now we all pissed off like (Ooohh)

[Bridge:]
[FeMale:] (First I say it's your fault)
[Male:] It doesn't matter
[FeMale:] (Then you say it's my fault)
[Male:] It doesn't matter
[FeMale:] Cause I can't live my life without you

[Chorus:]
Restless.
[Male:] You got me walkin round searchin for you in the daytime with a flashlight
Restless.
[FeMale:] And I ain't slept in four whole days, baby since you went away
Restless.
[Male:] Though it hurts I wanna be the first to be callin you, callin you
[FeMale:] I can't live my life without you.
Together: Baby I'm restless.

[Verse 2: FeMale]
Sittin here starin at these four walls
Pacin' back and forth tryna figure out
If I did the right thing
Hopin' any minute that my telephone ring
First I was pissed off like (Ooohh)
Now I'm really missing you (So much)
And you say;

[Bridge:]
[Male:] (First I say it's your fault)
[FeMale:] It doesn't matter
[Male:] (Then you say it's my fault)
[FeMale:] It doesn't matter
[Male:] I can't live my life without you

[Chorus:]
Restless.
You got me walkin round searchin for you in the daytime with a flashlight
Restless.
And I ain't slept in four whole days, baby since you went away
Restless.
Though it hurts I wanna be the first to be callin you, callin you
I can't live my life without you.
Baby I'm restless.

[Verse 3:]
[Male:] Ooh, Baby I can't live without you
[FeMale:] So baby please come back to me
[Male:] Ooh, baby I can't live without you
[FeMale:] Boy, can't you see you're all I need
[Male:] Cause I can't ever, I won't ever let you go
Without your love I'm so;

[Chorus:]
Restless.
You got me walkin round searchin for you in the daytime with a flashlight
Restless.
And I ain't slept in four whole days, baby since you went away
Restless.
Though it hurts I wanna be the first to be callin you, callin you
I can't live my life without you.
Baby I'm restless.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jason Derulo, nato Jason Joel Desrouleaux il 21 settembre 1989, è un cantante, cantautore, attore e ballerino statunitense. Dopo aver prodotto brani per diversi artisti e scritto canzoni per Cash Money Records, Birdman, Lil Wayne di Young Money Entertainment e Diddy, Derulo ha firmato con l'etichetta discografica Beluga Heights. Dopo che Beluga Heights è diventata parte del gruppo Warner Music Group, Derulo ha pubblicato il suo singolo di debutto, "Whatcha Say", nel maggio 2009. Il brano è diventato un enorme successo digitale, vendendo oltre cinque milioni di copie digitali, ottenendo una certificazione RIAA di doppio platino e raggiungendo la vetta delle classifiche negli Stati Uniti e in Nuova Zelanda. Nel dicembre 2009 ha pubblicato il suo secondo singolo, "In My Head". Il suo album di debutto, "Jason Derulo", è stato rilasciato nel 2010. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo anche "Ridin' Solo" e "Talk Dirty".

Artisti correlati

Jason Derulo - Le ultime news

Backstreet Boys: weekend - concerto a Cancùn con i fan


I Backstreet Boys, per festeggiare i 30 anni di carriera, hanno pensato di proporre ai fan un weekend lungo, dal 18 al 21 aprile 2024, a Cancùn (Messico).

CONCERTI ED EVENTI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song