Yo yo yo yo, is eighty-seven in the house?
Hell yeah!
Is eighty eight in the house? (it's the master, the master)
Hell yeah!
So everybody's in the house? (pharcyde's in the house)
So everybody get on up
And turn this mutha out!
Ah yes yes y'all, I got the fever for the flavor
Of a beat y'all, I stand tall gets raw like beef y'all
I moo moo like a cow honey-child, or, ooh, ah one two
Cause I check it, baby just lend me your ear
For a second, cause I'm wreckin eardrums cold black-n-deckin
Hold on the horse cause the force is like dark
If you can't slide then stay out the park
And my preachers don't know ya then hop off the ark
Are you hip? do you need another tip, cause that's
Just like a talk light, in the asscrack tip
Jump onnn it! shake your shit, if you want it
Show no shame, hey malik God damn get your arrow and hang
It ain't no thang to jam on it, jam onnn it! (you don't stop)
The debonair mc, in the place to be
Came to rock the b-boys and the young ladies
Gonna rhyme on the microphone all night long
So the party won't stop until the break of dawn
It's like that y'all, it's like this y'all
When I play b-boy don't miss y'all
Some people wear all that fila gear
Gonna rock this party out the atmosphere
Say hoooo!hoooooo!
Yeahhhhhhhhh, and you don't stop
Throw your hands in the air
And wave em like you just don't care
If you're sparkin blunts with clean underwear
Somebody say, ohh yeahhhh!ohhh yeahh!
Ohhh yeahhh! and ya don't stop
Yo, cause back in eighty-nine I was doin the wop
Back and forth, forth and back
I'm from the streets now I'm a straight mack
Skin is black (what? ) hair is brown (what? )
Eyes are red, you know that I can get down
When I get up on the mic, I kick the rhymes to life
Because I'm fresh, and I'm def tonight
Yeah, yeah, uh-huh!
West coast, west coast, west coast is on fire
We don't need no water let the motherfucker burn
Burn motherfucker, burn!!
Check it out, well my name is jammer and I'd like to say
That I'm a super def rapper comin straight from l.a.
Fly tan brown skin before you're three years old
And all the ladies love me cause I'm pigeon-toed
I step in the party and I bust my move
Cold rock the mic with the hip-hop groove
Sucker mc try to call my bluff
You better beware, cause I'm just too tough y'all
Please please y'all, please please check it out
Y'all, yeah yeah y'all
Yeah, please, please check it out
So stomp your feet, and clap your hand
While the dj is spinning on the dj stand
On the turntable, one and two
We got the grand incredible cuttin just for you
Like this...
Like this...
Like this...
Do that shit, do that shit, do it!
All my rhymes are hard as hell
I am the one and I prevail
You will sail, you will fail
I am the doctor... ohh yeah, what?
Please please, what, please please check it out, y'all
Y'all y'all please y'all y'all, please check it out
Check it out check it out check it out y'all
Check it out check it out check it out y'all
Party over here! party over there!
Party right here! party right there!
Party over there! there's a party in the trunk
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".