The troop was weak and weary, rations running low
Mission seemed impossible, we had to save the show
Lost our map and compass, canteens got a hole
David took Goliath a little rock and roll
Rewind operator gonna kill 'em with sound
Bawling out murder and selector come down
Just like General Custer, there's indians all around
Wagon train's on fire, warcry bugle sound
Never had to worry when the chips were down
Held each others hands and we stood our ground
Rewind operator gonna kill 'em with sound
Bawling out murder and selector come down
Rewind operator gonna kill 'em with sound
Bawling out murder and selector come down
Better beans and freedom than cake and slavery
As long as we're together that's good enough for me
Every inch a battle, had to see it through
With some love and laughs and each other too
Rewind operator gonna kill 'em with sound
Bawling out murder and selector come down
We might be mad or stubborn, we'll hold our heads upright
The cavalry's a-coming to save the show tonight
Just like in a movie, the ending must be good
We'll ride off into sunset just like I said we would
Sing
Rewind operator gonna kill 'em with sound
Bawling out murder and selector come down
Rewind operator gonna kill 'em with sound
Bawling out murder and selector come down
R-r-r-r-rring, I like-a
R-r-r-r-rring
R-r-r-r-rring
Ring de alarm and not a sound is dying, whoah
Ring de alarm and not a sound is dying
"Help!
Help!
Help!"
Big Audio Dynamite è un gruppo musicale britannico formatosi nel 1984 da Mick Jones, ex chitarrista e cantante dei The Clash. Il gruppo si è distinto per la fusione di diversi generi musicali come punk rock, musica dance, hip hop, reggae e funk. La voce costante del gruppo, nonostante le frequenti variazioni di formazione e direzione musicale, è sempre stata quella di Mick Jones. Tra i brani più rappresentativi figurano "E=MC2", "The Bottom Line" e "Rush to the Rush". Big Audio Dynamite ha pubblicato diversi album, tra cui l'album di debutto omonimo (1985) e "No 10 U.K. Hits" (1986).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".