[Verse 1: ASAP Ferg]
The last time I smoked
I think it was about a pound
I thought Lou laced my weed
I was about to pan them out
He told me quietly, nigga you was on the loud
I was running ‘round the room, Rocky tried sat me down
Went to Club with, and I seen Busta Rhymes with the red neck
And He looking at me like, nigga you sniffed a line
You heard this before
You probably would have lost your mind
But I had to change my lines
Cause TT they’re like my rhymes
Everybody always giving prays to the team
When All my niggas do is get fly and sip lean
Niggas think we’re stupid, with all these designer things
We walk in Hilfigers office and hear that ching-ching
We get paid from Tommy the rest of y’all niggas silly
And walk in office meetings with camoflauge and a philly
And only get brain from the bitches that know the dilly
She rocked the mic and killed lipsync like Milly Vanilli
[Verse 2: ASAP Ferg]
Being broke be the best thing that happened to me
It give me hunger pain, something strange happened to me
It fills my brain up with things so imaginary
Then I start to spit flames with vocabulary
My momma thought I wouldn’t make it with this rapping shit
Lint in my pockets and I still ain’t ask for shit
Dreams of traveling the world so lav-er-ish
Fuck a couple bitches that be fucking with them tab-a-lets
Lean sip’ fabrics, you nigga is average
I’m about a motherfucking buck like Maverick
Fucking hoes in palaces, posing for the cameras
Feds scream; Lord, like a motherfucking catholic
Hoes trying to snap a pic, while a nigga tappin’ it
Bitches love my words, on stage they try to grab my dick
I’m the best when it comes to this rapping shit
I eat a nigga sleeping like bed bugs in mattresses
Still up in the hood with them stragglers
Fourty calibers if a nigga talking blasphemous
Young trap lord, I’m going back to Nazereth
Lean got me slurring like I got Ty Nast’s lisp
[Verse 3: Danny Brown]
Excellent weekends are with kinky whores
Flow like meteor, your mediocre retard
Put you in the ER, no CPR to bring you back
When i pull out this ego, squeeze her like ..
Place a blunt of sour, now I’m higher than an seagull
Never ever pass unless you’re on of my amigos
Bout to have a trio, call that shit a sequel
Me fucking these whores, we listening to Beanie Sigel
Ain’t no way you’re equal, nigga why you hating
Its over for 30 seconds like gang initiation
Sometimes between them like an abbreviation
Put his ass to sleep like sedation
I done came up from dinner bowl and cereal
To bitches want the pipe like a house of payne video
So Ferginstine tell them get up on there grind
When that A$AP drop bring it back home for Brown
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.