Hey you don't be silly
...all the way, rich in paradise
You are
You are
You you you are
*I'm zipping up my boots
Going back to my roots
To the place of my birth
Ain't talking about no roots in the land
Talking about the roots in the man
I'm zipping up my boots
Going back to my roots
I'm homeward bound
Got my head to the ground
Going back to begin myself
I can't live for nobody else
I've been living in a world of fantasy
And I'm going back, going back to reality
I've been searching for riches I had all the time
Finding out happiness is just a state of mind
Just a state of mind
Just a state of mind
*Repeat
You could be rich in paradise
Rich in paradise
I'm homeward bound
Got my head to the ground
Going back to begin myself
I can't live for nobody else
Living in a world of fantasy
And I'm going back to reality
I've been searching for riches I had all the time
Finding out happiness is just a state of mind
Just a state of mind
Just a state of mind
FPI Project è un progetto musicale house di genere elettronico, attivo principalmente negli anni '90. La formazione del gruppo rimane avvolta nel mistero, con poche informazioni disponibili riguardo ai suoi membri. Il loro stile musicale si caratterizza per ritmi incalzanti e melodie orecchiabili, spesso arricchite da vocalizzi femminili. Tra i brani più noti di FPI Project figurano "Rich in Paradise" (feat. Sharon Dee Clarke), "Going Back to My Roots" (feat. Sharon D. Clarke) e "Risky". Nonostante la scarsa visibilità mediatica, FPI Project ha goduto di un discreto successo nel circuito house internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".