If you need some transportation
From a world of tribulation
Tell me your destina-tion
Ill be - Ill be your ride
If youre out of inspiration
All you feel is desperation
Consider this an invitation
Ill be
Chorus
Ill be you ride
Well get a running start and well take to the sky baby
Ride
Keep your hands on the wheel and your eyes on the prize
And ride
And when the world that youve created
Has got you feeling tired and jaded
Get your spirits elevated
Dig down - way deep inside
And when youre feeling scorned and hated
Under appreciated
And your guiding light has faded
Ill be
Chorus
Solo
And when you call but they dont remember
When your mail says return to sender
Keep the faith baby dont surrender
Im on your side
Ill be your - Ill be your
Ill be
Chorus
Amanda Marshall è una cantautrice canadese di pop rock nata il 29 agosto 1972 a Toronto, Ontario. Ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo album di debutto "Tuesday's Gone", che ha venduto oltre un milione di copie in Canada. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Tra i suoi brani più noti figurano "Birmingham", "Everybody Hurts" e "What You Do to Me". Marshall ha vinto numerosi premi musicali, tra cui un Juno Award per il miglior album pop del 1997.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".