Non sai quanta voglia non ho
tu bevi drink da donna però
per quanta notte resta, I don't know
se buttarla nel cesso o no
Il gioco dell'uva giochiamo col fuoco
ho fatto un tiro tocca a te
so pure di fumo ma è un gioco di ruolo
profumo niente arrosto
Quando parli tu
rido male
rido male
non t'offendere
questa notte solo le tue pare
le tue pare dormono con me
Il gioco dell'uva giochiamo col fuoco
ho fatto un tiro tocca a te
so pure di fumo ma è un gioco di ruolo
profumo niente arrosto
Non metto mai la sveglia però
per te son troppo sveglia lo so
la testa nella festa oh no
all'alba cosa resta tu no
Il gioco dell'uva giochiamo col fuoco
ho fatto un tiro tocca a te
sa pure di fumo ma è un gioco di ruolo
profumo niente arrosto
Quando parli tu
rido male
rido male
non t'offendere
questa notte solo le tue pare
le tue pare dormono con me
Il gioco dell'uva giochiamo col fuoco
ho fatto un tiro tocca a te
sa pure di fumo ma è un gioco di ruolo
profumo niente arrosto
profumo niente arrosto
Tish (o Tisch) è un raduno di chassidim intorno al loro Rebbe, caratterizzato da discorsi su argomenti della Torah, canti di melodie conosciute come niggunim e zemirot (inni), insieme a rinfreschi vari. I chassidim considerano il Tish un momento di grande santità, spesso celebrato anche con ospiti non chassidici. Il termine 'Tish' deriva dall'ebraico 'tisch', che significa 'tavola'. Il raduno si svolge attorno ad una tavola imbandita, simbolo della comunione e dell'unità tra i partecipanti. I niggunim sono melodie senza parole, spesso eseguite con strumenti tradizionali come il clarinetto o la fisarmonica. Le zemirot sono inni religiosi che celebrano Dio e le festività ebraiche. Il Tish è un momento di profonda spiritualità e gioia condivisa tra i chassidim.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.