Times
New
Roman you know the type
Calling me
Public
Enemy but don't believe the hype
Tough guy like the one in "
Star 80" wanna bait me
Hook line sinker now your lady wanna date me
Gave your girl a little wink so you make a big stink
Shoulder's got a chip so you flip like a
Tiddlywink
Know what
I think?
I think you might be
Darwin's missing link
Get all bent out of shape when the heat is on just like a
Shrinky
Dink
Bet
I can take a hint better than
I can take a hit
Completely incompatible though
I'm a pussy and you're a dick
How can you hold a grudge when you can't even hold a job?
Should have known butter but you're not corn on the cob
I choose to use a song for a weapon not a sword struck a chord
If
I wanted to see stars
I'll watch the "
Academy
Awards"
That's why
I ran like a
Flock
Of
Seagulls why make-up like
Mary
Kay?
You must've given up on hair plugs ?cause now you're going toupee
All in all you're just another dick with no balls
All in all you're just another dick with no balls
Mama said talk this out and resolve
Don't wanna be involved so gimme a call when you evolve
Doggy paddle to the shallow end of the gene pool
Half with it half wit half finished high school
Give you a piece of my mind but
I know you want it splattered
Heard you like your women like you like your shrimp you like ?em battered
Wife beater perfectly fitting apparel
Where's your brother
Daryl?
Where's your other brother
Daryl?
Givin' me that
Macho
Man
Randy
Savage stare
Wanna snap into a
Slim
Jim break my limbs but do
I care?
No sorry
I'm a lover not a fighter commit your crime
I'll be glad to do your girlfriend
I'll be glad that you do time
Here's the deal
I cop a feel you cop a plea but get the maximum
Now we both got records but the difference is mine's platinum
Definitely showed this yellow bellied wimp limp in your cell now though alone
When you're choking your chicken your chick will be choking on this chicken's bone
All in all you're just another dick with no balls
All in all you're just another dick with no balls
Right turn
Clyde
Right turn
Clyde
Right turn
Clyde
Right turn
Clyde
Bloodhound Gang è un gruppo musicale rock statunitense formatosi nel 1992. Conosciuti per il loro umorismo provocatorio e spesso volgare, hanno raggiunto la popolarità negli anni '90 con brani come "The Bad Touch" e "Kiss Me Where It Smells Funny". Il gruppo è composto da Jimmy Pop (voce), DJ Q-Ball (turntablist), Evil Jared Hasselhoff (basso) e Lupus Thunder (chitarra). La loro musica, che mescola elementi di rock alternativo, hip hop e punk, è caratterizzata da testi irriverenti e spesso controversi. Bloodhound Gang ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Use Your Fingers" (1996), "Hefty Fine" (2000) e "Indestructible Force of Evil" (2005).
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.