Give up, dumb down
Forgetting all your dreams
So buy in, take out,
And grabbing all you see
You sold out your ideals
When they got in your way
Forgot about compassion
When it affected your pay
So 1..2..3..and all i want to know
Is money all you see
When you let your eyes close?
So go, and sell it, your life is what you make of it
So go, and sell it, this is the only life ive got and im not gunna waste it.
[Chorus]
Go..fight..know your rights..demand your society provide a better life
Nice house, nice car, nice life, nice yard
Pre-planned outline, it's not that fucking hard
Well everyone can do it if you follow all the rules
Be tough, believe in god, and graduate school.
Something for nothing?
Well look at whose paying
Something for nothing?
Well look at whose paying
Your freedom is the currency
And you spend it so fast
With an artificial urgency, cause you know it
So go, and sell it, your life is what you make of it
So go, and sell it, this is the only life ive got and im not gunna waste it.
[Chorus]
Intro5pect è un gruppo musicale punk attivo dal 2010. Originari di [inserire città/nazione], sono noti per il loro sound aggressivo e le liriche politiche. Il loro primo album, "Intro5pect", è stato pubblicato nel 2012 e ha ricevuto una buona accoglienza dalla critica. Nel 2014 hanno seguito con "Realpolitik!", un lavoro ancora più maturo che ha consolidato la loro posizione nella scena punk underground. Intro5pect sono noti per le loro performance energiche e coinvolgenti, spesso accompagnate da coreografie elaborate. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si possono citare: "[inserire titolo brano]" , "[inserire titolo brano]" e "[inserire titolo brano]".
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.