(Butch: We totally grew up listening to Bon Jovi records,
I mean, just don't tell anybody.)
Moving on the floor now babe you're a bird of paradise
Cherry ice cream smile I suppose it's very nice
With a step to your left and a flick to the right
You catch the mirror way out west
You know you're something special and you look like you're the best.
Her name is Rio and she dances on the sand
Just like that river twisting through a dustly land
And when she shines she really shows you all she can
Oh Rio Rio dancer across the Rio Grande
I've seen you on the beach and I've seen you on TV
Two of a billion stars, it means so much to me -
Like a birthday or a pretty view
But then I'm sure that you know it's just for you.
(chorus)
- Hey now (wow), look at that.
Did he nearly run you down?
At the end of the drive, the lawmen arrive,
You make me feel alive, alive, alive
I'll take my chance, 'cause luck is on my side
I tell you something, I know what you're thinking
I tell you something, I know what you're thinking
(chorus)
Her name is Rio and she don't need to understand
And I might find her it i'm looking like I can
Oh Rio Rio hear them shout across the land
From mountains in the north down to the Rio Grande
Marvelous 3 è stata una rock band proveniente da Atlanta, Georgia. Attiva tra la fine degli anni '90 e l'inizio del nuovo millennio, il gruppo ha raggiunto un discreto successo grazie al loro sound pop-rock energico e orecchiabile. Il loro album di debutto, "Greetings from the Universe", pubblicato nel 1998, ha venduto oltre mezzo milione di copie negli Stati Uniti. Il singolo "Freak of the Week" è diventato un grande successo radiofonico, raggiungendo la posizione numero 20 nella classifica Billboard Modern Rock Tracks. Marvelous 3 si è sciolta nel 2004 dopo aver pubblicato tre album in studio. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Freak of the Week", "She's My Girl" e "The World Is Ours".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".