I go forward with you,
I'm in all the way.
Where we're riding to,
Please tell me some day.
For a glimpse is enough
To see I'm tied to this tree.
Trying hard to make history,
Rather it makes me.
So go on with the flow,
Wherever she'll go.
I'm tightening my belt
As my cold heart melts.
Oh sister. Oh mother.
You stranger. My lover.
Raise the flapping sails
Of your long lost tales.
As the forest cries to the sea...
Lover letàs make a lovely daughter.
She will rise, rise, rise.
Swarming around
With the underground,
Big pole painted blue
Upward to you.
With a fainting glow
Wherever she'll go,
Unfolding a rain
Signed by thy name.
Oh sister. Oh mother.
You stranger. My lover.
Lay your healing hands
On the long lost land.
She'll go smooth. She'll go slow.
She'll find food and then she'll grow.
Grow up high above the sky.
She will cry. She will smile.
Richard William Bull (1934-2014) è stato un attore statunitense noto soprattutto per il suo ruolo di Harry, il proprietario del negozio di antiquariato, nella serie televisiva "Roseanne" (1988-1997). Nato a Los Angeles, California, Bull ha iniziato la sua carriera teatrale negli anni '60. Dopo aver recitato in diverse produzioni off-Broadway, è passato al cinema e alla televisione. Oltre a "Roseanne", Bull ha partecipato a numerose altre serie televisive come "The Waltons", "Murder, She Wrote" e "St. Elsewhere". È stato anche un attore di teatro attivo fino agli anni '90.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di