She jumped on a plane
Paid no attention to me
Gave me no notice
But her goodbyes sure were sweet
Said she's gonna write
Maybe call me up
She checked her bags
And then she broke my heart
She kissed my cheek
And told me not to keep in touch
I said the Rising Sun just stole my girl away
The Rising Sun just stole my girl away
The Rising Sun just stole my girl
I'm gonna catch a plane to steal her back again
The Rising Sun just stole my girl away
Now were apart
I think about her every day
Well the scuffle of little feet
All around the bed
I'm getting no cards, getting no mail
Tokyo Rose is on the radio
If she don't come home
I know that's where I'm gonna go
They're buying our beaches
Selling transistors
Them little folk look real big
If they think that they can take her away
I'm gonna steal her back again shake
I said the Rising Sun just stole my girl away
The Rising Sun just stole my girl away
The Rising Sun just stole my girl
I'm gonna catch a plane to steal her back again
The Rising Sun just stole my girl away
Jimmy Barnes, pseudonimo di James Dixon Swan, è un cantante, chitarrista e compositore britannico naturalizzato australiano. Nato a Glasgow nel 1956, si trasferì in Australia all'età di sette anni. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '70 con il gruppo Cold Chisel, diventando uno dei più grandi artisti rock australiani di tutti i tempi. Dopo lo scioglimento del gruppo, Barnes ha avviato una prolifica carriera solista, pubblicando numerosi album di successo e ottenendo riconoscimenti come premi ARIA. È noto per la sua potente voce, le performance energiche e il suo songwriting diretto e emozionante. Tra i suoi brani più famosi figurano "Working Class Man", "Stone Cold", "I'd Die for You" e "Lay Down Your Guns". Barnes è considerato un'icona del rock australiano e ha contribuito a definire l'identità musicale del paese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".