Rolling river God
Little stones are smooth
Only once the water passes through
So I am a stone
Rough and grainy still
Trying to reconcile this rivers chill
But when I close my eyes
And feel you rushing by
I know that time brings change
And change takes time
And when the sunset comes
My prayer would be this one
That you might pick me up and notice
that I am
Just a little smoother in your hand
Sometimes raging wild
Sometimes swollen high
Never once I've known this river dry
The deepest part of you,
is where I want to stay
And feel the sharpest edges,wash away
But when I close my eyes
And feel you rushing by
I know that time brings change
And change takes time
And when the sunset comes
My prayer would be this one
That you might pick me up and notice
that i am
Just a little smoother in your hand
Rolling river God
Little stones are smooth
Only once the water passes through
Sheila E., pseudonimo di Sheila Cecilia Escovedo, è una batterista e cantante statunitense nata a Oakland, California, nel 1957. Figlia del celebre percussionista Pete Escovedo, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di sette anni suonando il congas. Dopo aver collaborato con artisti come Marvin Gaye e Lionel Richie, ha raggiunto la fama internazionale negli anni '80 con brani come "The Glamorous Life" e "A Love Bizarre". La sua musica fonde elementi di funk, pop, R and B e latin jazz, caratterizzata da ritmi energici e melodie orecchiabili. Sheila E. è considerata una delle batteriste più influenti della storia della musica popolare, apprezzata per la sua tecnica virtuosistica e il suo carisma sul palco. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Romance Language" (1984) e "Sheila E." (1987).
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.