It's hard to see that
Hard to believe that I once was all on my own, ohhh yeah
'Cause You've been faithful,
And I'm so grateful that you never left me alone
(But it's so good to know)
To know that You are with me all of the time
(You'll never let me go) 'cause I am walking with You to stay alive
Chorus:
When the mountains fall
And the stars collide
I know You'll be there
Standing by my side, oh-oh-oh
When the river runs
Overflows the seas
I know You'll be there
And You will still be lovin' me
Some try to tell me
That there's another something
That fulfils like You do, ohhh
But I'm not leaving
There's nothing out there
Not a thing more precious than You
(I have no need to fear)
My Father watches over me night and day, yes he does
(My choice is very clear)
I'm so delighted to be walking Your way
Chorus
Bridge:
Never have to worry
I'll never have to fear
'Cause You are always near, taking good care of me
I'll never have to worry
I'll never have to fear
'Cause You are always near, and You will still be lovin' me
Chorus (5x
Out Of Eden è stato un gruppo musicale formatosi nel 1994. La formazione ha visto la partecipazione di Lisa Kimmey e ha pubblicato diversi album, tra cui "This Is Your Life", "More Than You Know", "The Hits", "Love, Peace and Happiness" e "Lovin' the Day". Il loro genere musicale si colloca nell'ambito della musica pop con influenze rock. Nonostante non abbiano raggiunto un successo globale, Out Of Eden ha goduto di una certa popolarità negli Stati Uniti durante gli anni '90.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di