Oh it happens every now and then
Along the banks of the Potamus
When me and the boys gather some toys
And take care of a little bit
Sometimes it's crazy
Sometimes it's hazy
Sometimes it takes all night
In need of perfection
Bring your protection
Cause baby it'll feel so right
I don't remember the town
The town with the big bass sound
We're goin' down
To Riverside Drive
We're goin' down
To Riverside Drive
She's faster than the speed of sound
About the fastest thing I've known
She's been tryin' to make up her mind
Just who to let her take her home
Sometimes I rode in
Sometimes I'm flown in
Sometimes I just don't know
In need of perfection
Bring your protection
Cause you never know what's in store
I don't remember the town
The town with the big bass sound
Chorus
Hit the river
I'm gonna tell ya what I'm gonna do
When the moon stares me in the eye
You're actin' real good like you know you should
And I'll give you a piece of pie
Well sometimes I feel it
Sometimes I steal it
Sometimes I can get it on
In need of perfection
Bring your protection
Cause you're bringin' me down
I don't remember the town
The town with the big bass sound
We're goin' down
To Riverside Drive
We're goin' down
To Riverside Drive
We're goin' down
To Riverside Drive
We're goin' down, down
To Riverside Drive
Ah to Riverside Drive
To Riverside Drive, Drive
To Riverside Drive, Drive
Whooh
Tora Tora è una band hard rock formatasi a Memphis, Tennessee, nel 1985. Il nome "Tora", che significa "tigre" in giapponese (non "uccello", che è "tori"), è un gioco di parole sul codice d'attacco utilizzato dalla Marina Imperiale Giapponese durante l'attacco a Pearl Harbor, "Tora, Tora, Tora". È probabile che l'origine del nome della band sia stata ispirata dal brano omonimo inciso da Van Halen nell'album del 1980 *Women and Children First*. La band ha raggiunto un discreto successo negli anni '80 con album come *Tora Tora* (1986) e *The Second Coming* (1987), caratterizzati da sonorità hard rock influenzate dal glam metal. Tra i brani più noti di Tora Tora figurano "Love's a Battlefield", "I Wanna Be Your Man" e "You Got Me Runnin'".
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.