Oh hit it
Well every time I'm down and out
And I don't know what to do I drop my load and I hit the road
And play me a job or two
Yes I do
What they're sayin' keeps hitting me
Right square smack in the face
They say that my songs are no good, baby
Why don't you join the human race
You know I've had just all I can take
And I don't know what to do
Guess I'll have to hit the stage
Play me a song or two
You know I've had all I can take
Sitting here at home
I guess I'll have to hit the road
You know I love to roam
Road fever, oh don't you know I got
Road fever
You know this life has taken its toll
And I don't know where to go
And I love this life of rock and roll
But there's one thing that I know
And every time I'm down and out
And I don't know what to do I drop my load and I hit the road
And play me a song or two
Yes I do
You know I've had all I can take
Sitting here at home
I guess I'll have to hit the road
You know I love to roam
Road fever, oh don't you know I got
Road fever
Blackfoot è una band americana di Southern Rock attiva dal 1970. Originaria del Georgia, la formazione ha raggiunto il successo negli anni '80 con un sound caratterizzato da riff bluesy, melodie orecchiabili e testi evocativi. Tra i brani più noti figurano "Train Train", "Highway Song" e "Strikes Like Lightning". Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Tomcattin' (1978)" e "Vertical Smiles (1980)", che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama musicale statunitense. Blackfoot è stata una delle band più rappresentative del Southern Rock, influenzando generazioni di musicisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".