I used to rock rough rhymes alone to the break of dawn
A lonely rider on the storm I was a fighter by a microphone
A bonebreaker verbal acrobatics to the fat beat
I'm a black man sitting on the backseat
with the freestyle mode bebe form one
You might get the mic maybe - don't stun
I practice my shit daily unison
with Mary rappin' melody of oblivion
It's so mystic how I got in this business
I'm melodic miss diss, like it or not I'm gonna kick this
This thicky beatbox beat pushing forward like a train
Brain activating game
By the way: I'm Mariko from Helsinki Finland
And I ain't cold though Scandinavian
First girl of Dynasty under the sun
I take pride in my rappin' session
Chorus:
Rock the house!
With a true hip hop
Rock the house!
With Mary and Tidjn
Rock the house!
It's the ultimate bond
Rock the house!
To the sound of the Kwan
Writing rhymes to me is like the Crashbandicota
Dope, like dope what they smokers smoking all day long
without doing anything, all I hear is big talk from the
mouths that should be rappin', ring the bell
Kwan is a group formed in 2000. Their discography includes The Die Is Cast, 360 Circle Ends Where It Begins, Shine, Love Beyond This World and Little Notes. The band has had members Tidjân and Mariko. Their most popular genres are Hip-Hop and Pop.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.