We played this part of this song for a year
Now all we need is a little singing...
And it's gotta be great 'coz it ruins my ear
When the guitar-wall is ringing..
Hey! We've been circling the airport
To give what we've got; and still some...
To small to be seen'n'to big to control
- Treated like a walkin' bomb
To doom-de-doomsday
Even if we start today
- Wel'll be big in L.A.
Rock'n'rock radar can't pick you up
Comin' on a low frequency
Rock'n'rock radar can't pick you up
A stain on the screen is all they'll see
Ass'n'trouble some one broke a string
- But who cares - We have an aeroplane yeah!
It takes more than a budget to keep us away
- It's the; "Bound to entertain-ya-mania"!!
With international niceness
On recycled vinyl'n'tape
Yeah! With a new rage; We'll find backstage
Press our bellybuttons'n'escape...
- To doom-de-doomsday.
- Even if we start today..
- We'll be big in L.A.
Rock'n'rock radar can't pick you up
Comin' on a low frequency
Rock'n'rock radar can't pick you up
A stain on the screen is all they'll see
Rock'n'rock radar can't pick you up
And go ahead! - Call emergency!!
Rock * Rock ** Rock *** Rock'n'rock radar...
Comin' on a low frequency
Rock'n'rock radar can't pick you up
A stain on the screen's all they'll see
Rock'n'rock radar can't pick you up
You're too small; You need backin' up!
Rock'n'rock radar can't pick you up
- And if the radar's mistaken - you'll be big in Copenhagen!!
D-A-D è un gruppo rock danese formatosi negli anni '80. Originariamente chiamato "Disneyland After Dark", il nome fu cambiato per evitare azioni legali da parte della Walt Disney Company. Il loro stile musicale è spesso definito melodic heavy metal, con influenze hard rock e glam metal. Nel corso degli anni hanno utilizzato anche le denominazioni D.A.D., D•A•D e D:A:D, ognuna di queste rappresentando un periodo specifico della loro storia. Tra i brani più noti figurano "Sleeping My Day Away", "Mad Hatter" e "The Last Man Standing". L'album "No Blood No Tears" (1989) è considerato uno dei loro lavori più importanti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".