Chorus:
Rock 'n roll woman
Rock 'n roll man
You do what you wanna
Yes, you do what you can
You do what you wanna
You do what you can
I do what I wanna
With my rock 'n' roll band
Rock 'n roll woman
Don't know what you're thinkin'
It don't really matter
Don't care what you're drinkin'
Rock 'n roll woman
Ain't no flies on you
Nobody is gonna
Tell you what to do
Chorus
Rock 'n roll woman
Can't keep you around
I go lookin' for you
You're out on the town
You know how to read me
Yes, you know how to please me
But most of the time, though
You just wanna tease me
Rock 'n roll woman
Rock 'n roll man
You do what you wanna
Yes, you do what you can
(Do what you wanna, woman)
Do what you can
I do what I wanna
Cause I'm a rock 'n roll man
Rock 'n roll woman
Rock 'n roll man
I do what I wanna
Cause I'm a rock 'n roll man!
Eric Andersen (nato il 14 febbraio 1943) è un cantautore statunitense di grande talento e influenza nel panorama folk americano degli anni '60. La sua musica, caratterizzata da testi poetici e melodie malinconiche, ha saputo conquistare un pubblico vasto e appassionato. Tra i suoi brani più noti figurano "Thirsty Boots", "Blue River" e "The King of the World". Andersen ha collaborato con artisti di spicco come Joan Baez e Judy Collins, contribuendo a diffondere la musica folk americana in tutto il mondo. La sua carriera si è estesa per decenni, attraversando diverse fasi musicali, ma sempre mantenendo un'identità artistica forte e riconoscibile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".