Desert highway to a memory, I said that I'd come back for you
By the jukebox at the starlight grill, kickin' out an Elvis tune
Are you waitin', little sister, killin' time and dreamin' too
You need a fraction of long distance love, I'm driving all night for you, yeah
I'm gonna be there in a big way, you can leave the radio on
Like an outlaw, like Jesse James, another hundred miles is gone
Sunrise to sundawn, I'm gonna turn you around, yeah
Baby I've been so lonely, what am I s'pposed to do
Out in the sun with passion, out of my head for you
Baby my heart's a mustang, just let it run it's course
Take it up by the river, I'm gonna give you more
Ride the rockin' horse, hey, ride the rockin' horse, yeah
Got the top down, wishin' on a star, underneath the Spanish moon
Golden Earring on the radio, radar love is coming thru
She's a station on the interstate, I'm coming with a message of love
In the saddle, you can ride all night, rock your reins around my glove, yeah
Sunrise to sundawn, I'm gonna turn you around, yeah
Baby I've been so lonely, what's a man s'pposed to do
Out in the sun with passion, out of my head for you
Proof papa's got the fever, just let it run it's course
Take it up by the river, I'm gonna give you more
Ride the rockin' horse, hey, ride the rockin' horse
(Instrumental break)
Baby I've been so, baby I've been so, baby I've been so lonely
(Ride the rockin' horse) Lo-lo-lo-lo-lonely, lonely, yeah
Baby I've been so, out of my head for you, whoah (ride the rockin' horse)
Baby I've been so lonely, baby baby baby (ride the rockin' horse)
Babe I've been so lonely, what am I gonna do, thank you New York
(Ride the rockin' horse) (repeats out)
Bad English è stato un gruppo musicale rock americano/britannico formatosi nel 1988. Il gruppo ha riunito il tastierista Jonathan Cain con il cantante John Waite e il bassista Ricky Phillips, ex componenti dei The Babys. Il loro sound era caratterizzato da melodie orecchiabili e influenze hard rock, con un'attenzione particolare alle performance vocali di Waite. L'album d'esordio omonimo del 1989 ha riscosso un grande successo commerciale, grazie a singoli come "When I See You Smile" e "Just Another Night". Bad English si è sciolto nel 1991 dopo la pubblicazione del secondo album, "Back on the Street", ma il loro sound continua ad essere apprezzato dagli appassionati di rock degli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".